Premio Scuola Digitale: Valutazioni – Semifinale Nazionale CPIA

VERBALE COMMISSIONE VALUTATRICE
SEMIFINALE NAZIONALE CPIA
28 OTTOBRE 2021

Il giorno 28 OTTOBRE 2021, in occasione del Premio Scuola Digitale, terza edizione, semifinali nazionali per i Cpia, la giuria, nominata dal Dirigente Scolastico della Scuola Polo IIS L.Einaudi, con provvedimento n. 2183/U del 07/05/2021, ha espresso, in modalità online, la valutazione dei tre progetti finalisti.

I membri della commissione, come di seguito indicati, erano tutti presenti in modalità online:
– Prof.ssa Marina Grisoni, rappresentante per il MI, Direzione generale per l’Innovazione;
– Dott. Anna Ventrella – PRESIDENTE MOVI LAZIO
– Dott. Salvatore Monni – Roma Tre – #mapparoma
– Dott.ssa Cardillo Rosaria, group consolidation manager
– Prof. Francesco Agrusti – Pedagogia Sperimentale – Roma Tre

La Giuria, presieduta dalla prof.ssa Marina Grisoni, dopo aver osservato i materiali dei progetti candidati

ESPRIME

il giudizio finale, proclamando finaliste e ammessa a partecipare alla finalissima Nazionale del PSD 2021, le seguenti scuole:

n allegato le valutazioni.

prof.ssa Marina Grisoni

Classifica CPIA - semifinale